SERVIZI DI ADEGUAMENTO GPRS PRIVACY (Regolamento UE n. 2016/679)

  • GPRS PRIVACY

    Regolamento europeo n.676/2016

  • Adeguamento Privacy

    Intervento personalizzato e formativo

Privacy: come mettersi a norma senza incorrere in adempimenti inutili

Il nuovo regolamento europeo in materia di Privacy introduce notevoli semplificazioni e chiarisce una serie di punti d’ombra nel susseguirsi delle diverse norme nazionali. Rivolgendovi ad un professionista serio e preparato potete mettervi a norma, senza incorre in costi e adempimenti inutili.

Al contrario molti Clienti ci raccontano di aver svolto in passato adempimenti eccessivi e inutili, con dispendio di denaro, trascurando invece aspetti di sostanza. Ciò spesso è dovuto a soluzioni improvvisate, nelle quali il consulente si affida ciecamente agli automatismi di un software di compilazione dei documenti, che poco rappresenta la specifica realtà aziendale.

Punti di forza del nostro intervento di adeguamento Privacy

Il nostro Studio tratta il tema della Privacy da 20 anni, avendo seguito numerose ditte ed enti nell’adeguamento alle diverse edizioni delle norme. Il nostro know how si basa sull’esperienza e sul contatto diretto con le fonti normative. In caso di questioni complesse siamo in grado di interloquire direttamente con gli enti preposti, sollevando il Cliente da ogni dubbio e incertezza.

Perciò il nostro approccio, come descritto, si differenzia notevolmente dall’utilizzare modelli o software automatici. Punta invece sulla reale conoscenza di norme, prassi e relazione con gli enti ove necessario. Ne deriva un intervento personalizzato sul singolo Cliente, a costi contenuti, senza complicare inutilmente la gestione con adempimenti inutili. Ciò consente al Cliente di focalizzarti su soluzioni che rispettano la legge e sono al tempo stesso pratiche e attuabili. Comporta anche il trasferimento all’azienda di nuove competenze, attraverso la formazione.